Virgil è pensato per semplificare il processo di gestione delle prenotazioni di grandi e piccole strutture ricettive.
Hotel, Bed and Breakfast e Residence lo hanno già scelto per ottimizzare il loro tempo lavoro.

Bed and Breakfast

Virgil è perfetto per i Bed and Breakfast. Con un unico strumento potrai gestire le prenotazioni direttamente dal tuo sito (attraverso il booking engine) e avere sempre aggiornati i portali (attraverso il channel manager).

L’invio delle schedine alloggiati non sarà più una preoccupazione, infatti Virgil, con un unico file, ti permetterà di comunicare con il portale alloggiati. Avrai così più tempo da dedicare alla gestione del B&B.

Potrai emettere velocemente fatture, ricevute e creare tariffe diverse da proporre ai tuoi utenti anche tramite un veloce ed intuitivo booking engine.

L’esperienza di Virgil è semplice, veloce e anche piacevole.

Richiedi preventivo

Agenzie Immobiliari

Virgil è stato pensato per la gestione multi-struttura, in modo tale da poter gestire tutte le tue proprietà da un unico sistema. Listini, servizi, sconti e calendari separati ti semplificheranno la vita.
Non solo, avrai un unico planning che ti permetterà di avere la situazione generale sempre sotto controllo.
Tutto qui? No, con Virgil potrai generare in pochi secondi preventivi multi-proposta.
Inoltre, puoi aumentare le tue vendite online dal nostro booking engine, dove l’utente potrà cercare le strutture anche per località.
Controlla in tempo reale l’occupazione delle tue proprietà grazie alle statistiche di Virgil, in questo modo potrai velocemente creare campagne di marketing mirate.

Richiedi preventivo

Hotel, residence e Villaggi

La gestione di hotel, residence e villaggi diventa ogni giorno sempre più complessa, tra vendita e adempimenti burocratici.
Virgil è pronto a darti una mano aiutandoti nelle vendite tramite la pianificazione delle tariffe, i preventivi automatizzati e la gestione degli allotment.
Anche la gestione dei gruppi viene semplificata, con una preselezione automatica delle camere da assegnare.
Fai compilare il check-in direttamente al cliente che potrà farlo online in qualsiasi momento, accelerando così i tempi d’ingresso nella struttura.
Invece, con la generazione automatica delle schedine alloggiati, velocizzi l’invio al portale della Questura, rispettando le norme e limitando gli errori.
La compilazione del Report Spot è un’altra funzionalità che semplifica la gestione quotidiana, come il channel manager a due vie che tiene aggiornate tutte le disponibilità, i prezzi e le restrizioni delle vostre tariffe, senza più overbooking. Le prenotazioni offline aggiornano in tempo reale la disponibilità online.Grazie alle statistiche di Virgil hai sempre il controllo della tua struttura con pochi click, monitorando le vendite, l’occupazione e i tassi di conversione.

Richiedi preventivo