Non lo potresti mai immaginare e invece esistono: ecco quali sono i servizi più strani negli hotel di lusso!

I servizi più assurdi

Di seguito, troverete una carrellata dei servizi più impensabili e assurdi da richiedere alla reception, ma attenzione…solo ed esclusivamente in determinati hotel di lusso, che hanno fatto della loro unicità e stranezza un punto di forza.

Parapendio al posto del taxi

A Dubai, che da subito ci ha abituati ai suoi eccessi, c’è un hotel raggiungibile in parapendio. Un professionista ti accompagnerà ii hotel in volo invece che in taxi.

Centro benessere tra i ghiacci

In Canada è possibile usufruire dei servizi di una Spa da brivido. Acque termali in mezzo ai ghiacci: raggiungibile solo con un elicottero privato.

Il bottone dei desideri

A Minneapolis c’è un hotel dove sul telefono in camera è presente un bottone. Una volta premuto potete richiedere qualsiasi cosa, nel vero senso della parola: il personale della struttura cercherà di fare di tutto per accontentarvi.

Eccessi Luxury

Ed ecco altri strani servizi che ti faranno vivere un soggiorno indimenticabile!

Un hotel per veri rocker

Gli appassionati del genere rock non potranno che apprezzare il “menù” di chitarre messo a disposizione degli ospiti in un hotel di Vallarta, in Messico. Parliamo di un vero e proprio servizio in camera: potete scegliere la chitarra che preferite e vi verrà portata in camera con tanto di pedale e amplificatore!

Stanza che vai, cuscino che vuoi

Al South Lodge Hotel, invece, c’è un menù invece di cuscini. Dai più semplici ai più lussuosi, per tutte le forme e materiali: un hotel per gli amanti delle morbidezze!

Sali da bagno e olii

Trovare qualcuno che vi prepari la vasca da bagno è veramente un lusso!

In Colorado, al Madeline Telluride, è possibile: l’Hotel mette a disposizione la Bath barista, un addetto che vi prepara la vasca da bagno con i sali e olii che preferite.

Dog surfing

Si sa, per gli amanti degli animali spesso la vacanza offre dei limiti. Ma non in questa struttura. Al Loews Coronado Bay Resort in Colorado, i vostri cani potranno prendere lezioni di surf mentre voi prendete il sole.