Dal 28 febbraio al 2 marzo andrà in scena il BTM Puglia 2019, che per l’occasione tornerà nelle sale del Castello Carlo V di Lecce.

L’evento annuale dedicato al turismo ospiterà un gran numero di professionisti provenienti da ogni parte del mondo: ognuno di loro avrà modo di trasferire le proprie conoscenze al pubblico durante i vari seminari, incontri e conferenze che si terranno nella tre giorni dedicata agli esperti del settore.

All’appuntamento non mancherà Easy Booking, l’azienda, specializzata nella creazione e nello sviluppo di software gestionali dedicati alle strutture ricettive, alle agenzie immobiliari e tour operator.

Vinci Virgil, il gestionale Made in Salento

Ancora non sei convinto se avvalerti o meno di un gestionale per la tua attività? Virgil ti viene incontro! Partecipa al contest e prova a vincere sei mesi di utilizzo GRATUITO del gestionale più efficiente di sempre!

Iscriviti al concorso e partecipa all’estrazione —> Virgil ti aspetta al BTM Puglia dal 28 febbraio al 2 marzo 2019!

BTM Puglia 2019: il programma

BTM Puglia sta per alzare il sipario sull’edizione 2019, che come sempre vedrà un programma denso di eventi.

Non mancheranno seminari, incontri e conferenze, volti a informare gli albergatori, gli operatori turistici e i ristoratori della regione Puglia. Come sempre, agenti di viaggio, giornalisti e influencer potranno accedere a tutti gli appuntamenti previsti, allo scopo di far propri i principali trend del settore.

Negli ultimi anni, la Puglia ha puntato tantissimo sul turismo, pertanto, informare operatori e addetti ai lavori circa novità e possibili collaborazioni è un dovere assoluto per chi lavora nell’ottica di una crescita costante.

E la sezione riservata alle proposte di gusto? Immancabile, come ogni anno. Quest’anno verrà ospitata in un’ampia sala dotata di pareti trasparenti, un piccolo villaggio nel quale verranno illustrate le eccellenze che hanno fatto della Puglia una delle capitali italiane del gusto. Il turismo enogastronomico va affermandosi sempre di più e la qualità dell’offerta è naturalmente destinata ad aumentare di pari passo.

Il salone del gusto proporrà diverse sezioni nelle quali scambiare idee, promuovere progetti innovativi, intessere futuri accordi. Tra gli ospiti di spicco Giuseppe Festa, esperto di Wine Business, e Roberta Garibaldi, coordinatrice dell’Osservatorio sul Turismo enogastronomico in Italia.

Anche Virgil sarà presente al BTM Puglia 2019

Virgil è la soluzione realizzata da Envision Group e destinata a tutti i proprietari e i gestori di un albergo o di una struttura ricettiva, di un’agenza immobiliare oppure di un tour operator che vogliono semplificare le proprie mansioni quotidiane.

Il software gestionale più innovativo del mercato, rivolto ad hotel, bed and breakfast, villaggi vacanze, residence e agenzie immobiliari, ha in serbo alcune novità per il prossimo futuro che verranno esposte dai loro stessi sviluppatori nel corso dell’appuntamento dedicato al turismo e ai suoi maggiori interpreti.

Virgil è un gestionale rivolto ai professionisti, ma anche a chi non ha molta dimestichezza con questo genere di programmi: il software mette a disposizione molte funzioni avanzate, tutte facilmente accessibili direttamente dal browser, grazie alle quali gestire documenti, prenotazioni, preventivi, mail e tanto altro, ma anche creare report e statistiche ed uno storico dettagliato dei clienti.

Scopri tutte le funzionalità del gestionale più efficiente di sempre al BTM! Virgil ti aspetta a Lecce al Castello Carlo V dal 28 febbraio al 2 marzo!

Chiama per fissare il tuo appuntamento per una Demo Gratuita —> 0833 1920114!

 

ISCRIVITI AL CONCORSO