Automatico e veloce


La gestione dei portali Ota come booking.com o Expedia è facile e veloce.
Virgil integra il Channel manager e gestisce tutto in maniera automatica e veloce, aiutandoti a vendere la tua struttura.

Come funziona?

Non dovrai fare altro che gestire le tue prenotazioni dal calendario, e in automatico Virgil si occuperà di effettuare aperture e chiusure su tutti i canali OTA.
Grazie al sistema di sincronizzazione a due vie, Virgil riceve le prenotazioni provenienti dai principali portali (come Booking.com ed Expedia) e allo stesso tempo li aggiorna in base alle variazioni di disponibilità e di prezzo dei tuoi alloggi.
Avrai a disposizione oltre 250 portali OTA.

Cosa offre?

All in one

Gestisci le tue vendite online in unico strumento. Gestisci disponibilità, prezzi, tariffe e restrizioni direttamente da Virgil.

Prenotazioni

Quando un cliente acquista una camera sul portale da voi scelto, Virgil scaricherà l’intera prenotazione, inserendola sul planning e caricando automaticamente i dati nel tuo CRM. Il cliente modifica o cancella? Nessun problema, ci pensa direttamente il pms a rimettere in vendita la tua camera.

Mai più overbooking

Hai inserito una prenotazione manualmente? Virgil in tempo reale aggiornerà i vari portali, evitando l’overbooking. Vogliamo aprire o chiudere una disponibilità? In pochi clic potrete aggiornare la vendita online.

Integrazione Xml a due vie

Grazie al sistema di comunicazione a due vie, Virgil riceve in automatico le prenotazioni provenienti dalle OTA e aggiorna in tempo reale i portali con disponibilità e tariffe.