Dal 22 al 24 febbraio 2018 a Lecce, nella suggestiva struttura dell’ex Convento degli Agostiniani, si terrà l’atteso BTM Puglia 2018.

Un prestigioso evento di caratura internazionale completamente dedicato al settore turistico che rappresenta l’occasione ideale per favore la comunicazione tra alcuni degli ambiti più rilevanti come la revenue management, social media, digital marketing e finanza agevolata. Un appuntamento peraltro funzionale per favorire l’incontro tra buyer e seller e per approfondire le ultime innovazioni che permettono di veicolare al meglio l’offerta turistica.

È possibile partecipare al BTM edizione 2018 (si tratta della quarta edizione) come semplice espositore, come espositore BTM gusto o come visitatore. Per maggiori informazioni in merito ed effettuare le opportune registrazioni per prendervi parte, visitate il sito BtmPuglia.it.

Btm Gusto, il programma

Anche in questa edizione 2018, Btm dopo il successo delle passate edizioni ripropone la sezione Btm Gusto. Una sezione che ha come principale obiettivo quello di informare e diffondere nel mondo le eccellenze eno-gastronomiche presenti sul territorio pugliese per ottenere un maggiore flusso di turismo durante tutto l’arco dell’anno. Una cosiddetta dama del gusto, andrà ad accompagnare i visitatori attraverso un viaggio sensoriale caratterizzato dall’approfondimento della conoscenza di vari prodotti pugliesi, non limitandosi soltanto gli oli ed ai vini. Inoltre, a partire da questa edizione sono stati introdotti interessanti workshop, gli Educational e il Challenge (una competizione a tutti gli effetti in programma nella giornata di sabato 24 febbraio tra chef, operatori turistici e ed esperti di cibo). A chiudere il tutto altrettanto interessanti Cooking Class che vanteranno la partecipazione di rinomati chef.

Relatori e diretta streaming

Al Btm Puglia 2018 sono in programma lungo i tre giorni, tantissimi incontri, convegni, cooking show, e tantissimo altro ancora. Appuntamenti resi ancora più appetibili, è proprio il caso di dire, grazie alla partecipazione di relatori di spessore provenienti da ogni parte d’Italia come Luca Vescovi Co-Founder & Solution Development manager di Jampaa.it, Annalisa Gabellone responsabile della Evolution Srl, Marina Gabrieli Phd in Beni Culturali e Territorio dell’Università Tor Vergata di Roma. Tra l’altro per quanti sono impossibilitati a parteciparvi, sarà possibile seguire tutti gli eventi in diretta streaming sull’apposita pagina del sito BtmPuglia.it.

In occasione della manifestazione Virgil, sponsor ufficiale del BTM Puglia 2018, presenterà la nuova release del gestionale a cui si affidano ogni giorno grandi e piccole strutture ricettive per semplificare il processo di tutte le prenotazioni.

Tante occasioni, insomma, per conoscere meglio le specificità del territorio e le tecnologie che possono aumentarne la visibilità. Dunque l’appuntamento è per giovedì 22 febbraio all’ex Convento degli Agostiniani di Lecce.