Il mondo del lavoro nell’ultimo anno è cambiato in maniera esponenziale, portando a una ridefinizione di altri mestieri e cambiando un po’ il modo di vivere delle persone.

Il caso emblematico è dato dall’ormai famoso Smart Working! Oggi, si parla sempre più spesso di remote working o smart working, e si tratta di tutti quei lavori, di qualsiasi genere e di qualsiasi ambito che, per poter essere eseguiti richiedono solo un computer e una connessione ad Internet stabile.

Lo smart worker, in senso generale e non nell’accezione data dovuta alla Pandemia da Covid-19, è colui che lavora da remoto senza recarsi fisicamente nel luogo di lavoro e ha la possibilità di lavorare da ogni parte del mondo, in qualsiasi luogo e con una flessibilità senza paragoni.

Lavorare da remoto durante un viaggio di lavoro, però, richiede anche un ambiente che riesca a stimolare la produttività del lavoratore, che sia dotato di una postazione comoda e pratica, di una buona illuminazione e, cosa più importante, di una connessione Wi-Fi stabile e veloce. Proprio per il continuo aumentare di lavoratori e liberi professionisti che prediligono il lavoro da remoto oppure è nato il progetto Smart Working Rooms by Starhotels.

Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Un ambiente di lavoro fatto su misura

Smart Working Rooms by Starhotels è un progetto molto interessante per tutte quelle persone che si ritrovano sempre in viaggio, che sia di lavoro o di piacere, ma che al contempo necessitano di un luogo dove poter continuare a svolgere il proprio lavoro in maniera tranquilla e confortevole, senza nessuno che li disturbi.

Starhotels infatti propone, a tutta la sua clientela business, un pacchetto completamente dedicato allo smart working in albergo. Tale pacchetto permette un’enorme flessibilità negli orari di lavoro e nelle sue modalità, mettendo a disposizione al soggiorno lavorativo degli ospiti delle ampie camere, con luminosità e silenziosità ottimale, dotate di scrivania, poltrona, televisione 50 pollici, telefono fisso con vivavoce e, ovviamente, connessione Wi-Fi ultraveloce.

Ma non è finita qua, infatti all’interno di queste stanze è possibile trovare ed usufruire di un minibar provvisto di bevande, snack proteici alla frutta fresca, oltre che una macchina da caffè espresso e la possibilità di farsi tisane e tè. Insomma, tutto l’occorrente per passare delle sessioni di lavoro disponendo di tutti i comfort necessari, stando in un ambiente produttivo e bello.

Smart Working Light Lunch, per chi desidera di più

Il pacchetto Smart Working Rooms, inoltre, può essere esteso al pacchetto Smart Working Light Lunch, il quale aggiunge alla camera per uso ufficio, 2 pasti principali a scelta, acqua e caffè, con la possibilità di scelta di consumazioni in camera o al ristorante.

Un’idea da non sottovalutare!