Ritorna nel Salento, dal 16 al 18 febbraio 2017, uno degli eventi nazionali più attesi dagli operatori del settore turistico.

Giunto alla sua terza edizione, anche quest’anno il BTM si conferma un appuntamento da non perdere dove incontrarsi, scambiare idee, raccontare come è e come sarà il turismo per attrarre visitatori e per lasciare loro quella sottile nostalgia che in qualche modo li “costringe” a tornare in un luogo ricco di fascino e bellissimo come può essere la Puglia.

L’evento, andato in scena per la prima volta nel 2005, ha guadagnato consensi soprattutto attraverso i social, dove si è fatta maggiormente apprezzare e diventando difatti la vetrina di molti operatori del settore, ma anche blogger, web marketer, espositori e buyer.

Ci saranno, come da tradizione, seminari, conferenze, incontri ai quali ci si può iscrivere gratuitamente e che andranno incontro alle esigenze dei tour operator e alla curiosità dei visitatori.

Tra le novità ci sono il TraveTrade, un momento di incontro tra operatori di compagnie aeree e marittime, ma anche agenzie di viaggi e tour operator. Ci sarà anche la Btm Gusto nell’ottica del travelFood e dei percorsi enogastronomici sensoriali.

L’appuntamento con Virgil

Anche Virgil, la web app gestionale di Envision per strutture ricettive, sarà presente alla Btm 2017 in Puglia per presentare tutte le importanti novità che sono state implementate e che saranno illustrate dettagliatamente proprio in questa occasione, dove il turismo è il protagonista.

Un’occasione unica, dunque, per scoprire quanto interattiva, chiara e veloce possa essere la gestione della tua struttura ricettiva, dal preventivo al booking fino ai documenti.

Ti aspettiamo il 16-17-18 Febbraio presso il Castello Carlo V di Lecce!