Il BTM 2020 a Lecce accoglierà le più importanti realtà italiane e internazionali del settore del turismo.

Dal 20 al 22 febbraio darà la possibilità ad aziende e professionisti del settore di mettere in mostra le loro novità e assimilare nuove tecnologie per migliorare la gestione delle proprie strutture ricettive.

Virgil sarà tra i protagonisti di questo evento per presentare un sistema d’avanguardia nella comunicazione con la clientela, nelle prenotazioni e in tutto quello che riguarda la gestione di documenti come preventivi, ricevute, fatture, ecc.

Booking e gestione utenti

Virgil permette di gestire tutte le prenotazioni, scongiurano il problema dell’overbooking. Gli utenti vengono inseriti all’interno di uno storico dal quale è possibile recuperare tutte le comunicazioni; inoltre, tutta la documentazione relativa al contabile – ricevute, fatture, ecc. – vengono gestiti nell’App tramite browser ed è possibile generare rapporti Istat e consultare il pannello Alloggiati Web in un solo strumento.

La Web App Virgil può essere impostata per consentirne l’uso a più utenti con diversi livelli d’accesso. Hai bisogno di gestire più strutture contemporaneamente? Nessun problema, Virgil ti permette di farlo con una sola App.

Grazie alla possibilità di visualizzare indici in tempo reale e report relativi alle attività commerciali e ai mercati, puoi creare strategie di marketing seguendo le richieste di mercato. La gestione dei portali è resa semplice ed efficiente, oltre che automatica, con oltre 250 portali OTA a tua disposizione.

Un nuovo modo di gestire le tue strutture ricettive

È tempo di dire addio a post-it, foglietti e documenti che risultano poi introvabili: Virgil gestisce le prenotazioni in modo del tutto automatico e soprattutto elettronico, quindi sempre disponibile con una semplicissima consultazione dei record.

Dati sugli ospiti, sulle prenotazioni e su molto altro sempre a portata di mano e senza l’ingombro di software pesanti installati sui sistemi.

Virgil è in grado di gestire i processi delle prenotazioni, mentre tu potrai occuparti di altri aspetti. Fatture e preventivi in formato digitale eliminano le carte inutili; tutti i dati di cui hai bisogno possono essere visualizzati direttamente sul tuo PC, smartphone o tablet.

Virgil al BTM 2020

Come detto in precedenza, il BTM (Business Tourism Management) richiama in un solo posto tutte le più grandi realtà aziendali italiane e internazionali impegnate nel settore turistico.

Il Sud Italia diventa punto di riferimento per un settore che, dati alla mano, premia il nostro Paese per qualità dei servizi oltre che per lo splendore naturalistico delle nostre mete.

Virgil sarà tra i protagonisti alla fiera del turismo in Puglia per presentarvi la qualità e l’efficienza dei suoi servizi.